Social Media Management

Comunicare sui Social efficacemente per aumentare visibilità e clienti

Comunica il tuo brand e afferma il successo della tua attività in modo efficace e professionale col Social Media Management.

La comunicazione digitale e il social media marketing hanno il compito di produrre consenso, brand awareness ed operare in maniera strategica per alimentare il funnel di conversione. Il 90% delle informazioni trasmesse al cervello umano sono immagini, per questo sono molto efficaci, vengono elaborate più rapidamente e sono un ottimo modo per generare visualizzazioni, click e conversioni. Infine, aiutano a stimolare e ad intercettare una domanda più latente. Oggi le attività sui social sono determinanti e possono essere utilizzati per:

  • Aumentare la visibilità del Brand
  • Attrarre traffico qualificato al sito/e-commerce
  • Sostenere le strategie di Lead generation
  • Contribuire alla fidelizzazione del cliente
  • Stimolare richieste, appuntamenti e acquisti

Le strategie social sono decisive per aziende e professionisti che vogliono ottenere vantaggi strategici, fare advertising, consolidare la rete di contatti e acquisire nuovi clienti. Comunica il tuo brand e afferma il successo della tua attività anche sui Social Media.

Cosa possiamo fare per te

Servizio scelto da

  • PMI
  • Agenzie
  • Professionisti
  • Studi
  • Sportivi 

Social Media Management: la formula preferita da PMI, Agenzie e Aziende

Si sono affidati recentemente per il Social Media Marketing

Consulente Marketing Digitale
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Agenzia Web marketing a Venezia
Progetti - Consulente marketing digitale - Emiliano Farina

4 buoni motivi per sceglierci per il tuo Social Media Management

1

Strategia

Creiamo insieme a te una strategia personalizzata efficace, in grado di facilitare le tue conversioni.
2

Consulenza globale

Servizi di consulenza oltre il Marketing Digitale: processi, budgeting e analisi di settore.
3

Performance

Ti guidiamo verso il giusto investimento in ogni momento, siamo professionisti certificati per l'advertising.
4

Esperienza

Esperienza con Aziende in diversi settori, società di Consulenza e Agenzie Pubblicitarie e di Eventi.

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Le parole di chi ci ha scelto

Cosa dicono i clienti che si sono affidati al Social Media Management professionale

Professionalità, competenza e disponibilità.

Laura CarreraDirettrice Operativa Agricola Ludus

Professionalità, disponibilità e puntualità nelle consegne dei lavori. Quando il tuo lavoro è anche la tua passione si vede ed è proprio quello a fare la differenza.

Carmine CorvoInfluencer & Video Maker

Un amico, un professionista, una persona precisa e affidabile che mette tutta la sua professionalità al servizio dei propri collaboratori e clienti.

Giada D'AleoOwner Tradunet

Professionalità, competenza e umiltà. Collaborare con Emiliano è un piacere! Preciso e prezioso per i suoi consigli, è sempre pronto per una nuova avventura lavorativa.

Luisa Padula

Competenza, gentilezza e massima disponibilità nel seguire i progetti a 360°

Chiara BigondiEditor

Ampie competenze che offrono soluzioni concrete alle necessità del proprio business.

Katuscia GiordanoPsicologa del Marketing e Consulente

FAQ - 5 risposte alle vostre domande sul Social Media Management

A COSA SERVONO I SOCIAL MEDIA?

Significa gestire la comunicazione e la pubblicità sui Social Media. La gestione include numerosi macro-task, tra cui: Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi, lo sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online e la creazione dei contenuti per il pubblico identificato.

COSA SIGNIFICA CONTENT MARKETING PER I SOCIAL?

Fare Content Marketing significa produrre contenuti di qualità che risultino interessanti per il tuo pubblico di riferimento.

LE CAMPAGNE ADS SONO INCLUSE?

Sono inclusi annunci pubblicitari che appaiono sulle varie piattaforme social come Facebook e Instagram Ads, YouTube, TikTok, Twitter o LinkedIn Ads.

QUALI BENEFICI PER LA MIA ATTIVITÀ?

I Social sono fondamentali per farsi conoscere da un pubblico più ampio, dove la maggior parte dei consumatori cerca informazioni su un prodotto prima di acquistarlo e allo stesso tempo un canale per acquisire lead e vendere.

PERCHÈ DOVREI INVESTIRE SUI SOCIAL MEDIA?

Investire nei Social Media è importante per migliorare la propria immagine sul mercato e espandere il proprio marchio ad un nuovo pubblico potenzialmente interessato.

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