fbpx

Lavorare nel Turismo,
le posizioni aperte a Settembre


Settembre
, primo mese dell’anno se consideriamo le vacanze estive, è il mese in cui soprattutto in ambito turistico si aprono nuove opportunità, ecco quindi una selezione di alcune posizioni aperte, dal marketing agli eventi professionali fino all’alberghiero, per coloro che vogliono ripartire con il piede giusto e lavorare nel turismo.

Hospitality e TO

1 – Hotel I Portici Bologna

Cerchiamo Addetto/a al ricevimento e cassa attenta ai dettagli e immediata nell’analisi delle necessità, di buon standing, associato ad un’ottima capacità organizzativa, indipendente nel suo ruolo e capace di integrarsi in un team di lavoro.
Si richiede:

  • Precedente esperienza in hotel 4 o 5 stelle
  • Fluente conoscenza della lingua inglese
  • Preferibile conoscenza di una seconda lingua
  • Ottima resistenza allo stress
  • Preferibile conoscenza del gestionale alberghiero Opera
  • Disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Livello e retribuzione saranno commisurati al profilo e al background professionale. Si offre inserimento immediato.

Inviare c.v. completo di foto a selezione@iporticihotel.com

2 – Bluserena 

Compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per la sede centrale a Pescara un Responsabile Marketing Operativo.

La figura, rispondendo al Direttore Sales & Marketing, si occuperà dello sviluppo, gestione ed implementazione dei piani marketing e comunicazione aziendali. Richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.

Inserire la propria candidatura nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it

3 – Grand Hotel Principe di Piemonte

Varie posizioni di lavoro aperte: Hostess Piscina, Sala e Cucina, Front Desk Agent e molto altro.

Inserite la candidatura nella sezione “Lavora con noi” del sito.

4 – Alpitour – Tour Operator

Sta cercando giovani che vogliano lavorare nel turismo per diverse posizioni, in particolare neolaureati nell’ambito del ‘Progetto Giovani 2018’ che mira a formare Manager del Gruppo. I candidati prenderanno parte ad un corso di formazione di 3 anni e contratti a tempo indeterminato.

Si cercano anche Addetti ai Servizi alberghieri in varie sedi italiane, Addetti booking a Roma o Milano, Addetto commerciale a Roma e Addetto operativo a Milano. Si cercano, infine, Business Analyst a Torino, Capi ricevimento nei villaggi turistici, Executive chef nei villaggi in Africa e Sicilia e Manager in varie sedi.

Tutte le offerte lavoro di Alpitour sono disponibili al sito lavoro e carriere.

5 – Ricerche di personale presenti su JobInTourism

Bar, Front Office, Ricevimento, Booking, Housekeeping, Ristorazione e sala, Sales & Marketing, Direttori e Spa, scoprili tutti su: https://www.jobintourism.it/search-offerte/

MICE

1 – Lego

Cerca una persona per ricoprire a Monaco di Baviera la posizione di Brand relations & Event Manager. La attività della persona scelta riguarderanno per il 60% l’attività di brand management, per il 30% l’organizzazione eventi con particolare riferimento alla fiera del giocattolo di Norimberga e per il 10% il ruolo di Ambassador per la Merlin Entertainment.

Dettagli sul sito della Lego link.

2 – Valentino

Cerca un Events Coordinator per sostituzione maternità. Il candidato dovrà avere un’esperienza pregressa nello stesso ruolo, un inglese eccellente e ottime capacità di comunicazione e di gestione dei task.

Candidature su Linkedin a questo link.

3 – Nolab Academy

Cerca una Segreteria organizzativa – Event Manager per una posizione a tempo determinato.

Job description e candidature su Emprego.

4 – London Philharmonic Orchestra

Ricerca un Marketing Manager che avrà il compito di attirare pubblico ai concerti di musica classica.

Candidature entro il 24 settembre per inizio delle attività il 1° ottobre qui.

5 – Jazz Pharmaceuticals

Cerca un Senior Marketing Manager per l’Italia con almeno 5 anni di esperienza. Tra le mansioni anche Congress Planning e gestione della formazione ECM.

Job description e candidature qui.

Credit @QualityTravel.it 

Pin It on Pinterest