Significa gestire il marketing e la pubblicità sui Social Media per una azienda. La gestione include numerosi macro-task, tra cui: Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi, lo sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online e la creazione dei contenuti per il pubblico identificato.
SMM FAQ - 5 risposte alle vostre domande sul Social Media Management
Cosa vuol dire Content Marketing per i Social?
Fare Content Marketing significa produrre contenuti di qualità che risultino interessanti per il tuo pubblico di riferimento.
Perché investire sui Social Media?
Investire nei Social Media è importante per migliorare la propria immagine sul mercato e migliorare le proprie performance facendo conoscere il proprio marchio o prodotto a un pubblico più ampio. Un’opportunità per conoscere i propri utenti in target e arricchire la propria strategia digitale .
SEO FAQ - 5 risposte alle vostre domande sulla SEO
PERCHÈ È IMPORTANTE SCRIVERE IN OTTICA SEO?
Scrivere in ottica SEO significa utilizzare una serie di tecniche e accorgimenti per fare in modo che un contenuto ottenga un buon posizionamento SEO sui motori di ricerca.
COME FATE A MIGLIORARE IL SEO DI UN SITO?
- Ottimizzare il tag Title.
- Utilizzare Google Adwords Keyword Planner per formulare il miglior titolo.
- Ottimizzare il tag Meta description.
- Utilizzare titoli e sottotitoli.
- Scrivere testi per gli utenti e non focalizzarsi sui motori di ricerca.
PERCHÈ INVESTIRE IN SEO?
Rispetto ad investimenti più sostanziosi, come l’acquisto di banner pubblicitari, e-mail marketing o social media marketing, la SEO offre un ROI più che buono. L’importanza della SEO per un e-commerce. La SEO influisce sul ciclo di acquisto
L’ottimizzazione SEO aiuta a scoprire nuove opportunità